Convegni e Seminari

28 - 29 Gennaio 2004
ROMA - ORE 10

Partecipano
Guido Fabiani, Oscar L. Scalfaro, Salvatore Italia, Leonardo Paggi, Amedeo Osti Guerrazzi, Tommaso Detti, Giancarlo Monina, Stefano Vitali, Costantino Di Sante, Ivo Biagianti, Paola Carucci, Michele Sarfatti, Claudio Pavone, Massimiliano Dindalini, Mario Tulini, Rami Cahalon, Irit Ambramski-Bligh, Maurice M. Roumani, David Meghnagi, Nicola Labanca, Nicola Tranfaglia, Luigi Goglia, Liliana Picciotto, Gianfranco Maris, Gustavo Corni, Alexandra Eileen–Wenck, Brunello Mantelli, Elena Dundovich, Francesca Gori, Nikita Ochotin, Silvio Pons, Victor Zaslavsky, Christian Eggers, Carlo Saletti, Alessandro Triulzi, Gianni Dore, Ugo Fabietti, Roberto Cipriani, Joze Pirjevec, Pavel Polian, Francesco Benvenuti, Massimo D’Alema, Amos Luzzatto, Ilan Pappè