LUNGO LA VIA MERIDIANA

PALAZZO DEL PRETE
AULA ALDO MORO
BARI PIAZZA CESARE BATTISTI

Convegno di studi promosso dall’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” organizzato in collaborazione con la Fondazione Gramsci, il CRS e con AIS

ORE  15

Partecipano

Giuseppe Moro, Daniele Petrosino, Giuseppe Vacca, Raffaele Rauty, Francesca lzzo, Francesco Fistetti, Sabino Di Chio, Alfredo Ferrara, Paolo Inno, Patrizia Calefato, Massimo D’Alema, Antonio Decaro, Michele Emiliano, Silvia Godelli, Nichi Vendola, Maurice Aymard, Luigi Cazzata, Iain Michael Chambers, Giuliano De Felice, Giuseppe Gonnella, Laura Marchetti, Francesca Recchia Luciani, Armida Salvati, Felice Blasi, Oscar Iarussi, Alessandro Piva, Maddalena Tulanti, Alessandro Laterza, Marina Cornei, Piero Fantozzi, Tonino Perna, Giuseppe Provenzano, Isaia Sales, Gianfranco Viesti, Franco Chiarello, Maria Luisa Boccia, Gianni Cuperlo, Carlo Galli, Gaetano Piepoli, Alessandra Sardoni, Mario Tronti, Onofrio Romano, Giuseppe Cascione, Enrico Scoditti, Franca Papa, Andrea Riccardi, Pasquale Serra, Giuseppe Cotturri, Biagio De Giovanni