Convegni e Seminari

II EDIZIONE

14 - 16 Ottobre 2005
FRASCATI (RM) - ORE 10

Festival promosso dall’Associazione Castelli Romani in collaborazione con la Fondazione Istituto Gramsci, l’Istituto Luigi Sturzo, la Società Italiana per lo studio della Storia Contemporanea, il Comitato Nazionale «1945-46 Alle origini della Repubblica», il Comitato Nazionale «Italiane al voto. Donne e culture politiche» e con il sostegno della Regione Lazio, Provincia di Roma e Comune di Frascati

Partecipano
Piero Craveri, Giovanni Sabbatucci, Adriana Faranda, Agostino Giovagnoli, Rosario Priore, Giuseppe Vacca, Giovanni Fasanella, Ugo Berti, Andreina De Clementi, Tommaso Detti, Marino Sinibaldi, Giovanni Minoli, Marta Dassù, Renzo Guolo, Federico Romero, Giancarlo Bosetti, Alfredo Coppa, Gilberto Corbellini, Giovanni Gozzini, Alberto Oliverio, Roberto Gualtieri, Gianluca Fiocco, Agostino Giovagnoli, Giovanni Gozzini, Giuliano Procacci, Bo Strath, Alessandro Secciani, Armando Gnisci, Rudolph Lill, Amos Luzzatto, Cesare G. De Michelis, Elena Dundovich, Silvio Pons, Victor Zaslavsky, Giancarlo Bosetti, Khaled Fouad Allam, Renzo Guolo, Tariq Ramadan, Nina zu Furstenberg